Festival di Cannes: ecco il red carpet di “Amour” di Michael Haneke

Si sono ancora una volta scatenate le celebrities per il red carpet del film "Amour" di Michael Haneke. Scoprite i look più glamour che hanno solcato il red carpet di Cannes 2012 ieri.

Si è svolto ieri il red carpet del film in competizione al Festival di Cannes 2012, “Amour” di Michael Haneke. Hanno preso parte al red carpet Diane Kruger in un abito ricoperto da paillettes in oro Vivienne Westwood, Cheryl Cole in uno stupendo abito Stéphane Rolland con la parte inferiore ricoperta da piume di struzzo rosse, Angela Ismailos, Julie Gayet, Phoebe Price, Erin Wasson in Antonio Berardi, Berenice Marlohe e la modella Liu Wen in Roberto Cavalli e il regista Roman Polanski.

Il film racconta la vita di una coppia di ottantenni, ex insegnati di teatro e persone molto colte che vivono una tranquilla pensione. Un giorno la donna è vittima di un ictus e dovranno affrontare insieme la malattia. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

Diane Kruger in Vivienne Westwood Diane Kruger in Vivienne Westwood Diane Kruger in Vivienne Westwood

 

Erin Wasson in Antonio BerardiErin Wasson in Antonio Berardi Julie GayetJulie Gayet

 

Berenice Marlohe in Roberto CavalliBerenice Marlohe in Roberto Cavalli Cheryl Cole in Stéphane RollandCheryl Cole in Stéphane Rolland

 

Cheryl Cole in Stéphane RollandCheryl Cole in Stéphane Rolland Cheryl Cole in Stéphane Rolland

 

Phoebe PricePhoebe Price Model Liu Wen in Roberto CavalliModel Liu Wen in Roberto Cavalli

 

Alfredo Castro, Pablo Larrain, Gael Garcia Bernal e Juan De Dios LarrainAlfredo Castro, Pablo Larrain, Gael Garcia Bernal e Juan De Dios Larrain Angela IsmailosAngela Ismailos

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp