Festival di Cannes: al via il glamour sul Red Carpet con Eva Longoria, Diane Kruger e Lana Del Rey – Fashion Times

Prende il via oggi la 65esima edizione del Festival di Cannes. Le celebrities e i curiosi sono già tutti arrivati sulla Croisette dove il tappeto rosso è già stato calcato dalle stars. Ecco qui le prime foto di Diane Kruger, Eva Herzigova, Jane Fonda, Jessica Chastain, Eva Longoria e Lana Del Rey.

E’ solo l’inizio, ma già il profumo di glamour e paillettes si sente eccome! I grandi fans del Festival di Cannes saranno soddisfatti. Questa prima serata a Cannes ha già svelato numerosi look da sogno. Outfit sensazionale per Diane Kruger, “atout charme” della giuria quest’anno. Sul Red Carpet la più francese delle attrici tedesche ha sedotto con un abito verde acqua di Giambattista Valli. Look Alexander McQueen per Jessica Chastain, Dolce & Gabbana invece per la top model Eva Herzigova, tutte e due con abiti colore avorio. Semplice e lineare in seta per Jessica, in pizzo e chiffon, decorato con gocce di cristalli per Eva.

 

Eva Herzigova in Dolce & GabbanaEva Herzigova in Dolce & Gabbana Diane Kruger in Giambattista ValliDiane Kruger in Giambattista Valli

 

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

 

Jessica Chastain in Alexander McQueenJessica Chastain in Alexander McQueen Jessica Chastain in Alexander McQueen

Ultra glamour le “L’Oréal Girls“, Jane Fonda e Eva Longoria. Le due attrici, entrambi volti del celebre marchio di bellezza hanno attratto i flash dei paparazzi. Jane Fonda con un abito Versace, mentre Eva Longoria indossava un meraviglioso abito griffato Marchesa caratterizzato da uno strascico in tulle.

Quest’anno sul Red Carpet anche la giovane rivelazione musicale Lana Del Rey. La cantante si è presentata con un abito bustier nero in cady di seta con balze laterali di tulle plissettato firmato Alberta Ferretti. E.L.

 

Jane Fonda in Versace Jane Fonda in Versace Lana Del Rey in Alberta Ferretti e gioielli ChopardLana Del Rey in Alberta Ferretti e gioielli Chopard

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp