E’ solo l’inizio, ma già il profumo di glamour e paillettes si sente eccome! I grandi fans del Festival di Cannes saranno soddisfatti. Questa prima serata a Cannes ha già svelato numerosi look da sogno. Outfit sensazionale per Diane Kruger, “atout charme” della giuria quest’anno. Sul Red Carpet la più francese delle attrici tedesche ha sedotto con un abito verde acqua di Giambattista Valli. Look Alexander McQueen per Jessica Chastain, Dolce & Gabbana invece per la top model Eva Herzigova, tutte e due con abiti colore avorio. Semplice e lineare in seta per Jessica, in pizzo e chiffon, decorato con gocce di cristalli per Eva.

Ultra glamour le “L’Oréal Girls“, Jane Fonda e Eva Longoria. Le due attrici, entrambi volti del celebre marchio di bellezza hanno attratto i flash dei paparazzi. Jane Fonda con un abito Versace, mentre Eva Longoria indossava un meraviglioso abito griffato Marchesa caratterizzato da uno strascico in tulle.

Quest’anno sul Red Carpet anche la giovane rivelazione musicale Lana Del Rey. La cantante si è presentata con un abito bustier nero in cady di seta con balze laterali di tulle plissettato firmato Alberta Ferretti. E.L.