Lo scorso anno vi avevamo parlato del nuovo boom dei siti di incontri extraconiugali. Il più noto al momento era incontri-extraconiugali.com.

Oggi però il fenomeno continua, ma questa volta in una nuova forma (anche se la sostanza è sempre la stessa). Oggi vi parleremo di Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Ebbene sì, il tradimento ormai non è più un esclusiva maschile. Il sito esiste da qualche anno (dal 2009), ma mai quanto in questo periodo è diventato popolare. Gli iscritti sono più di un milione e oltre alla discrezione, Gleeden assicura che gli utenti siano reali. Insomma, tradire non è bello ma se proprio bisogna farlo, tanto farlo con classe ed eleganza.

Oltre alla versione italiana Gleeden è disponibile in inglese, in tedesco, in francese e in spagnolo per cui permette di organizzare incontri vicino a casa e anche all’estero.

Ma lasciamo il sito stesso definirsi. Nella pagina di presentazione si può leggere: “Donne sposate alla ricerca di un’avventura o uomini sposati alla ricerca di un incontro extraconiugale, Gleeden è il vostro giardino segreto, il vostro spazio privilegiato. La vostra coppia non vi soddisfa più completamente? Una parentesi infedele e sicura vi è offerta da Gleeden! Siete finalmente liberi di incontrare altre donne o altri uomini sposati che potranno capirvi“. Evviva il tradimento… A.R.