L’attrice resa famosa per il suo ruolo come Gabrielle Solis nella serie di successo “Desperate Housewives” è il nuovo volto della campagna Sheba®Segui le tue passioni“. Bisognerà aspettare l’estate per vedere lo spot con Eva protagonista.

La bella attrice di origini messicane al momento impegnata con il Festival di Cannes ha dichiarato: “Sono veramente entusiasta di collaborare con Sheba® a questa campagna, perché sono una persona piena di passioni. L’amore per i gatti è una di queste insieme con quella per la danza; inoltre amo cucinare e adoro il mio lavoro. Vivo con entusiasmo ogni legame emotivo, sia con la mia famiglia, sia con le persone a me care e con tutti gli animali, per cui posso dire che le passioni sono una parte fondamentale di me“.

Delphine Carpier, Petcare Category Business Unit Director di Mars Italia, ha affermato: “Eva è l’ambasciatrice perfetta per Sheba®. È una donna sicura di sé, vivace, sofisticata e attraente, con un incredibile gioia di vivere che traspare da tutto ciò che fa, dalla recitazione all’amore per gatti e alla filantropia. La nostra campagna 2012 sarà un omaggio alle numerose passioni nella vita dei nostri consumatori. Siamo dunque entusiasti di lavorare con lei“. A.R.