Eva Longoria felina per Sheba®

Chissà cosa farà adesso Eva Longoria. Ormai è calato il sipario sulla serie di successo "Desperate Housewives" ed è arrivato il momento di pensare alla riconversione. Intanto eccola nei panni di testimonial di Sheba®...

L’attrice resa famosa per il suo ruolo come Gabrielle Solis nella serie di successo “Desperate Housewives” è il nuovo volto della campagna Sheba®Segui le tue passioni“. Bisognerà aspettare l’estate per vedere lo spot con Eva protagonista.

La bella attrice di origini messicane al momento impegnata con il Festival di Cannes ha dichiarato: “Sono veramente entusiasta di collaborare con Sheba® a questa campagna, perché sono una persona piena di passioni. L’amore per i gatti è una di queste insieme con quella per la danza; inoltre amo cucinare e adoro il mio lavoro. Vivo con entusiasmo ogni legame emotivo, sia con la mia famiglia, sia con le persone a me care e con tutti gli animali, per cui posso dire che le passioni sono una parte fondamentale di me“.

Delphine Carpier, Petcare Category Business Unit Director di Mars Italia, ha affermato: “Eva è l’ambasciatrice perfetta per Sheba®. È una donna sicura di sé, vivace, sofisticata e attraente, con un incredibile gioia di vivere che traspare da tutto ciò che fa, dalla recitazione all’amore per gatti e alla filantropia. La nostra campagna 2012 sarà un omaggio alle numerose passioni nella vita dei nostri consumatori. Siamo dunque entusiasti di lavorare con lei“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp