1 Idea Italia lancia per l’arrivo dell’estate le sue tante proposte per smartphone: le nuove Cover Clear, l’auricolare Bluetooth™ Multipoint e l’altoparlante Bubble.

Create per iPhone 4 e 4S, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy S2 e smartphone Android, le Cover Clear proteggono il dispositivo senza alterarne il design. Sul retro plastica trasparente mentre i bordi sono protetti da silicone sagomato che lascia libero accesso alla fotocamera, alla presa jack e a quella della ricarica.

La Cover Clear è disponibile nel colore nero per tutti i device, oltre alle varianti colore rosa e bianco per iPhone 4/4S (15,99 euro) e bianco e grigio per Samsung Galaxy Note (15,99 euro), Samsung Galaxy S2 (14,99 euro), Samsung Galaxy Ace (14,99 euro), Samsung Galaxy W (14,99 euro) e numerosi altri modelli di Smartphone, da scoprire sul sito puro.it.

Altro prodotto indispensabile se passate tempo in macchina è l’auricolare Bluetooth™ Multipoint che consente la connessione Bluetooth™ di due Smartphone o telefoni cellulari contemporaneamente, garantendo al tempo stesso basso consumo, affidabilità ed un’eccellente qualità dell’audio. Dispone di un caricabatteria da auto per caricarlo mentre viaggiate ed è disponibile in nero al prezzo di 19,99 euro.

cover per iphone e samsung galaxy by puro cover per iphone e samsung galaxy by puro

Infine da portare con se in spiaggia o al parco il pratico altoparlante esterno Bubble che collegato al vostro device permette di condividere con amici e famiglia tutta la vostra musica. E’ disponibile in nero e pink shock al prezzo di 16,99 euro. A.R.

cover per iphone e samsung galaxy by puro