ELUGA, lo smartphone waterproof di Panasonic

Arriva domani in Italia il nuovo smartphone Panasonic. Si chiama ELUGA e segna il ritorno del brand nel mondo della telefonia mobile. Basato su sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread (aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich in estate), il device presenta un display capacitivo OLED qHD da 4.3”. A renderlo unico però è la sua […]

Arriva domani in Italia il nuovo smartphone Panasonic. Si chiama ELUGA e segna il ritorno del brand nel mondo della telefonia mobile. Basato su sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread (aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich in estate), il device presenta un display capacitivo OLED qHD da 4.3”. A renderlo unico però è la sua resistenza ad acqua e polvere (sottoposto a test di immersione nell’acqua a una profondità di 1,5 m per 30 minuti non ha riportato alcun danno).

Panasonic Eluga

Panasonic Eluga

Il design è molto elegante con bordi curvi e solamente 7,8mm di spessore per 103 grammi. Lo completano una fotocamera da 8MP, la tecnologia NFC (Near Field Communicaion), un processore dTI da 1GHz, il GPS e una pratica modalità ECO che consente di risparmiare energia garantendo una durata maggiore della batteria.

panasonic eluga smartphone waterproof

panasonic eluga smartphone waterproof

ELUGA è un telefono decisamente originale che combina potenza, funzionalità ed eleganza offrendo alle persone il massimo valore in un unico prodotto: è tecnologicamente all’avanguardia, può condividere contenuti multimediali come immagini e filmati con TV e device collegati in rete, è resistente all’acqua fino a un metro di profondità, ha un design di classe, sottile e leggerissimo e il display con il più alto rapporto schermo – telefono di tutto il mercato. E’ nato per chi ama le nuove tecnologie, ha bisogno di soluzioni affidabili in tutte le attività quotidiane, non rinuncia allo stile; per chi cerca un prodotto davvero personale in cui riconoscersi”, afferma Claudio Lamperti, Amministratore Delegato di Panasonic Italia. “Per dialogare con i nostri pubblici e fare loro conoscere lo smartphone, abbiamo voluto una campagna di ampia portata e impatto emozionale, che si distingua, in linea con l’immagine del nuovo brand”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp