Ecco la prima polizza “salva matrimonio”

Per evitare che il giorno del “Sì” si trasformi in un incubo, complici menù sbagliati, aerei che arrivano in ritardo e tappi di champagne vaganti, da oggi le future spose hanno a disposizione una fidata compagna in grado di tutelare il giorno più bello da piccoli e grandi inconvenienti.

Tutte le spose lo sanno. L’organizzazione del matrimonio è una cosa complicata e che richiede molto tempo e ingegno. Proteggere tutto quello che avete organizzato ed evitare imprevisti, da oggi è possibile. Filo diretto, in collaborazione con il broker assicurativo Borghini e Cossa, ha creato la polizza Sposami, la prima in Italia a offrire una serie di garanzie studiate ad hoc per tutelare i futuri sposi.

Polizza Salva Matrimonio

Studiato su misura per adeguarsi a ogni tipo di esigenza, grazie alla possibilità di scegliere un pacchetto con garanzie e massimali fissi (Wedding) e alla versione Personalizzata, il prodotto assicurativo sviluppato da Filo diretto consente ai futuri sposi di assicurarsi contro l’annullamento della cerimonia, attraverso il rimborso di quanto versato come caparra e/o penale, contro eventuali danni occorsi a terzi (invitati, location) durante la cerimonia e contro le negligenze dei fornitori, con la garanzia Tutela legale.

Non solo: per un anno a partire dalla data del matrimonio, moglie e marito potranno beneficiare di un’assistenza 24 ore su 24 alla persona e alla futura casa, oltre che sull’esclusivo servizio di cartella medica online Medical Passport.

Se volete ricevere maggiori dettagli su questa polizza andate sul sito del Gruppo Filo Diretto o su Nozzeclick. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp