Tutte le spose lo sanno. L’organizzazione del matrimonio è una cosa complicata e che richiede molto tempo e ingegno. Proteggere tutto quello che avete organizzato ed evitare imprevisti, da oggi è possibile. Filo diretto, in collaborazione con il broker assicurativo Borghini e Cossa, ha creato la polizza Sposami, la prima in Italia a offrire una serie di garanzie studiate ad hoc per tutelare i futuri sposi.

Studiato su misura per adeguarsi a ogni tipo di esigenza, grazie alla possibilità di scegliere un pacchetto con garanzie e massimali fissi (Wedding) e alla versione Personalizzata, il prodotto assicurativo sviluppato da Filo diretto consente ai futuri sposi di assicurarsi contro l’annullamento della cerimonia, attraverso il rimborso di quanto versato come caparra e/o penale, contro eventuali danni occorsi a terzi (invitati, location) durante la cerimonia e contro le negligenze dei fornitori, con la garanzia Tutela legale.

Non solo: per un anno a partire dalla data del matrimonio, moglie e marito potranno beneficiare di un’assistenza 24 ore su 24 alla persona e alla futura casa, oltre che sull’esclusivo servizio di cartella medica online Medical Passport.

Se volete ricevere maggiori dettagli su questa polizza andate sul sito del Gruppo Filo Diretto o su Nozzeclick. A.R.