Tutte fan di Fendi! La nuova it-bag Fendi “2Jours” è stata scelta nella versione in blue leather da Sarah Gadon, che la abbina ad un paio di décolletées e occhiali da sole firmati Fendi!

Tre accessori must-have per un look easy chic vincente! Stessa borsa anche per Marta Gastini, protagonista di “Dracula 3D” di Dario Argento.

Marta abbina la borsa ad una blouse blu e una gonna in pelle multicolor. Non poteva mancare la celebre Baguette, grande classico Fendi, pezzo irrinunciabile nel guardaroba di ogni celebrità che si rispetti! Soprattutto a Cannes!

Paz Vega sceglie una versione in pelle rosa, da abbinare ad un abitino e un paio di décolletes nere assolutamente bon ton! Ad adottare la Fendi Baguette anche Marta Gastini. L’attrice indossa una versione in pelle nude, abbinata ad un abito color champagne rivestito di paillettes e cristalli, cinturato in vita con un fiocco in velluto nero.

Eva Longoria invece preferisce la classica e intramontabile Fendi “roll bag”. La star è stata paparazzata all’Hotel Martinez con la borsa logata abbinata ad un paio di jeans, una t-shirt bianca, una giacca nera e un paio di décolletées in suède color pesca. E.L.