Dalla Croisette al Martinez, le borse Fendi spopolano a Cannes!

A Cannes le stars sono tutte in love with Fendi! Soprattutto per i loro look al di fuori del Red Carpet! Sono quattro le ultime celebrities paparazzate in Fendi: Paz Vega, Sarah Gadon, Marta Gastini e Eva Longoria.

Tutte fan di Fendi! La nuova it-bag Fendi “2Jours” è stata scelta nella versione in blue leather da Sarah Gadon, che la abbina ad un paio di décolletées e occhiali da sole firmati Fendi!

Tre accessori must-have per un look easy chic vincente! Stessa borsa anche per Marta Gastini, protagonista di “Dracula 3D” di Dario Argento.

Sarah GadonSarah Gadon Paz VegaPaz Vega

 

Marta abbina la borsa ad una blouse blu e una gonna in pelle multicolor. Non poteva mancare la celebre Baguette, grande classico Fendi, pezzo irrinunciabile nel guardaroba di ogni celebrità che si rispetti! Soprattutto a Cannes!

Marta Gastini Marta Gastini Marta Gastini

 

Paz Vega sceglie una versione in pelle rosa, da abbinare ad un abitino e un paio di décolletes nere assolutamente bon ton! Ad adottare la Fendi Baguette anche Marta Gastini. L’attrice indossa una versione in pelle nude, abbinata ad un abito color champagne rivestito di paillettes e cristalli, cinturato in vita con un fiocco in velluto nero.

Eva Longoria invece preferisce la classica e intramontabile Fendi “roll bag”. La star è stata paparazzata all’Hotel Martinez con la borsa logata abbinata ad un paio di jeans, una t-shirt bianca, una giacca nera e un paio di décolletées in suède color pesca. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva LongoriaEva Longoria
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp