Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, sarà il testimonial italiano della campagna Pepsi 2012 “Gusta il ritmo del calcio“, entrando nella cerchia di campioni del calibro di Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Agüero.

Mi ha fatto molto piacere lavorare con Pepsi in una campagna che celebra lo sport più seguito dagli italiani – afferma Claudio MarchisioInsieme alla mia famiglia, il calcio è sicuramente la parte della mia vita che mi ha regalato le maggiori soddisfazioni. Per questo motivo le ho condivise volentieri con i fan di Pepsi”.

claudio marchisio juventus testimonial pepsi

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia aggiunge: “Lo stile e la grinta che Claudio Marchisio dimostra fuori e dentro dal campo da gioco, sono state le motivazioni principali che ci hanno fatto scegliere il principino, come il rappresentante italiano del team Pepsi. Marchisio infatti si aggiunge a numerose star del calcio mondiale, protagoniste della campagna calcio 2012”. F.A.

claudio marchisio juventus testimonial pepsi

 

claudio marchisio juventus testimonial pepsi