Classifica Maxim: Bar Refaeli è la più hot del 2012

Scende dal trono la musa di Burberry Rosie Huntington-Whiteley e lascia il posto a Bar Refaeli. Chissà cosa ne pensa il suo ex Leonardo DiCaprio... Qualche rimorso?

Maxim ha pubblicato la sua annuale classifica “Hot 100 2012” e se lo scorso anno si era aggiudicata il primo posto Rosie Huntington-Whiteley, che quest’anno ha dovuto cedere la prima posizione alla modella israeliana Bar Refaeli.

Sul podio si piazzano Olivia Munn, già seconda nel 2011, e l’attrice Mila Kunis che si aggiudica la medaglia di bronzo. Katy Perry si piazza in quarta posizione seguita dalla sexy dottoressa di “Dr. HouseOlivia Wilde e dalla protagonista di “Hunger Games“, Jennifer Lawrence.

Seguono per la Top 10 Emma Stone, Megan Fox, Malin Akerman e Adrianne Palicki. L’ex numero 1, Rosie Huntington-Whiteley, arriva all’undicesimo posto seguita da Kate Beckinsale, Blake Lively, Lea Michele, Kristen Stewart, Charlize Theron e Scarlett Johansson.

La protagonista di Harry Potter nonché musa di Lancôme si piazza al n°21 mentre la fidanzatina di Justin Bieber, Selena Gomez si trova al 24. La cantante country Taylor Swift al 26, la futura moglie di Justin Timberlake, Jessica Biel al 28, Rihanna al 32, posto 37 per Jennifer Lopez che batte la musa di Sports Illustrated Kate Upton solamente in posizione 39.

Adriana Lima si piazza al posto 46 mentre Shakira si dovrà accontentare della posizione 60. Disney posiziona due sue pipulle in classica: Vanessa Hudgens al 62 e Miley Cyrus al 68. JWOWW di Jersey Shore arriva in 74esima posizione mentre Pippa Middleton e il suo lato b sono alla posizione 81.

Da non credere, alla posizione 85 troviamo Lois del cartone “I Griffin” e alla posizione 92 Amanda Knox. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp