Cannes 2012: Nicole Kidman sul red carpet di “The Paperboy”

Un trio al quanto improbabile ma che sembra funzionare sullo schermo come sul red carpet quello formato da Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey.

Si è svolto ieri sera la Première al Festival di Cannes 2012 del film di Lee Daniels, “The Paperboy“. Sul red carpet assieme al regista una stupenda Nicole Kidman in un abito rosso Lanvin disegnato per l’occasione da Alber Elbaz. Il suo look molto semplice con i capelli raccolti era completato da gioielli Cartier. Presente anche Zac Efron in un tuxedo Dolce & Gabbana, Matthew McConaughey, John Cusack, Macy Gray e David Oyelowo. Avvistata sul red carpet una scintillante Heidi Klum in Marchesa con gioielli Lorraine Schwartz.

Il film si svolge negli anni’70 e racconta la storia di un giornalista del Miami Times che torna nella sua cittadina natale per indagare, dopo la richiesta di un’enigmatica donna chiamata Charlotte, sul caso di Hillary Van Wetter, un cacciatore di alligatori che rischia di essere giustiziato senza prove. Inizia così una caccia alla verità attraverso la Florida con la speranza di rilanciare la propria carriera giornalistica con uno scoop. A.R.

Commenti

comments