Attesissimo il red carpet del film di Walter SallesOn the Road“. Dopo il photocall il cast ha preso parte al red carpet serale e le star hanno incantato tutti.

Kristen Stewart fedele a Balenciaga ha indossato abito Balenciaga by Nicolas Ghesquière rosa pallidoa con ricami verdi, argento e nero. Pochissimi accessori per l’attrice che ha completato il suo look con sandali Balenciaga e un braccialetto CartierJuste un Clou“.

Kirsten Dunst invece ha scelto il glamour di Christian Dior e ha indossato un abito lungo fucsia con cintura in pelle nera. Per gli accessori Kirsten si affida a Louis Vuitton e sceglie un anello e orecchini in oro rosa, diamanti e zaffiri rosa e gialli della collezione “L’Ame du Voyage“.

Sul red carpet assieme a loro il resgista, Viggo Mortensen anche lui in Balenciaga e Garrett Hedlund. Sul red carpet anche Roxane Mesquida in Roberto Cavalli, Alexandra Maria Lara in Elie Saab e Elodie Bouchez in Chanel Couture.

Dopo il red carpet Kristen è stata paparazzata mentre si scambiava baci con Robert Pattinson anche lui presente al Festival di Cannes.