Beyoncé è tornata, ecco il super concerto ad Atlantic City

"I'm back to business" queste le parole di Beyoncé che torna sul palco a cinque mesi dal parto. Super carica, in gran forma e con tanta voglia di cantare nuovamente, Bey si è esibita in quattro super concerti ad Atlantic City.

Beyoncé torna sul palco per la prima volta dopo la gravidanza ed è decisamente in gran forma e carichissima. Il concerto si è svolto ad Atlantic City, al Revel Resort, e oltre ai 5500 fans presenti sono state avvistate Michelle Obama e le due figlie.

La cantante ha eseguito 24 brani tra cui “End of Time“, “Crazy in Love“, “Get me bodied“, “Party“, “1+1” e “Resentment“. Grand eemozione in sala quando Bey intona “I will always love you“, che si trasforma poi in “Halo“, per ricordare Whitney Houston e “Love to love you baby” in memoria di Donna Summer.

Beyoncé ha anche caricato sul suo sito (www.beyonce.com) due video di backstage della preparazione dei suoi concerti ad Atlantic City.

La cantante 30enne è in nomination ai BET Awards che si svolgeranno il 1 luglio. Bey è in gara nelle categorie Video of the Year con “Love on Top” e “Countdown“, Female R&B Artist of the Year, Video director of the year con “Party” e “Dance for you“, Best collaboration per “Party ft. J.Cole” e Viewers’ Choice Award con “Love on top“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp