Uno smartphone bello e che permette tempi di conversazioni più lunghi è quello che Motorola propone con il nuovo RAZR™ MAXX. Molto sottile, questo smartphone è anche super resistente grazie alle fibre di KEVLAR® che lo ricoprono e il vetro Corning® Gorilla® che protegge da graffi ed urti il display Super AMOLED Advanced da 4.3”. Inoltre, Motorola RAZR™ MAXX è dotato di un trattamento idrorepellente che protegge dalle cadute accidentali di liquidi.

Basato su sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread potrete personalizzarlo con tutte le vostre applicazioni preferite tramite Google Play, oltre alle già presenti GoToMeeting® e QuickOffice®.

La batteria garantisce fino a 17,6 ore di conversazione e con l’applicazione Azioni Smart, preinstallata nel device, potrete aumentare ancora di più la durata della batteria dello smartphone automatizzando le proprie attività quotidiane grazie a segnali come l’ora del giorno, il luogo, i livelli della batteria e altro ancora. Ad esempio, è possibile attivare in modo automatico il silenziatore quando si è impegnati in meeting, aumentare il volume delle telefonate in arrivo dal proprio capo e perfino ottimizzare l’utilizzo dell’ultima goccia di energia rimasta disabilitando tutti quei servizi che ne richiedono molta e smorzando la luce del display.

Motorola RAZR MAXX non cambia le regole del gioco, ne crea altre totalmente nuove. Sfruttare l’eredità del RAZR significa combinare l’apice del design con una grande potenza e una durata della batteria sorprendente: l’ideale per tutti coloro che vogliono spingere i loro smartphone fino al limite”, afferma Paolo Prearo, General Manager, Mobile Devices, Motorola Mobility Italia. “Sia che si voglia guardare film per ore, sia che non si voglia avere la preoccupazione di caricare il telefono fra un meeting e l’altro, questo smartphone Motorola ridefinisce i confini e relega alla storia il beep che indica che l’autonomia della batteria sta per terminare”.

Motorola RAZR™ MAXX è disponibile nei negozi di telefonia al prezzo di 549 Euro. A.R.