Versace & Armani per il tour asiatico di Lady Gaga

Asian tour per Lady Gaga! La star ha previsto un tour asiatico che partirà da Seoul il 27 aprile prossimo per poi spostarsi a Hong Kong, Tokyo, Singapore e culminare con le performances in Australia e Nuova Zelanda. Se all’aeroporto di Seoul il look è firmato Versace, sarà Giorgio Armani a vestire la star durante il tour.

Mancano ormai pochi giorni al debutto del tour asiatico “Born this Way Tour” di Lady Gaga che prenderà il via da Seoul in Sud Korea. La star è sbarcata in Korea il 20 aprile scorso, arrivando al aeroporto Gimpo di Seoul in total look Versace Atelier, mentre per il tour, rimane fedele a Giorgio Armani.

Giorgio Armani per Lady Gaga Giorgio Armani per Lady Gaga

Lo stilista ha creato per lei numerosi look che indosserà durante le tappe del tour a Seoul, Hong Kong, Tokyo e Singapore. Gli outfit creati da Armani sono quattro: un body nero in tubolari di pvc connessi da borchie con inserti specchiati effetto metallo da abbinare al copricapo coordinato e stivali robotici, un body a griglia di pvc nero lucido che enfatizza le spalle con borchie, cristalli e lunghe frange, abbinato al copricapo geometrico e stivaletti ricamati di cristalli Swarovski, un terzo body nero con decorazioni in plexiglass trasparente, cristalli neri e un impianto luminoso a led, e infine una lunga tunica dalle maniche ampie dal mood ottocentesco, in lattice color nudo.

Giorgio Armani per Lady Gaga Giorgio Armani per Lady Gaga

Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante”, ha dichiarato Giorgio Armani. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Gaga in VersaceLady Gaga in Versace
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp