Mancano ormai pochi giorni al debutto del tour asiatico “Born this Way Tour” di Lady Gaga che prenderà il via da Seoul in Sud Korea. La star è sbarcata in Korea il 20 aprile scorso, arrivando al aeroporto Gimpo di Seoul in total look Versace Atelier, mentre per il tour, rimane fedele a Giorgio Armani.

Giorgio Armani per Lady Gaga Giorgio Armani per Lady Gaga

Lo stilista ha creato per lei numerosi look che indosserà durante le tappe del tour a Seoul, Hong Kong, Tokyo e Singapore. Gli outfit creati da Armani sono quattro: un body nero in tubolari di pvc connessi da borchie con inserti specchiati effetto metallo da abbinare al copricapo coordinato e stivali robotici, un body a griglia di pvc nero lucido che enfatizza le spalle con borchie, cristalli e lunghe frange, abbinato al copricapo geometrico e stivaletti ricamati di cristalli Swarovski, un terzo body nero con decorazioni in plexiglass trasparente, cristalli neri e un impianto luminoso a led, e infine una lunga tunica dalle maniche ampie dal mood ottocentesco, in lattice color nudo.

Giorgio Armani per Lady Gaga Giorgio Armani per Lady Gaga

Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante”, ha dichiarato Giorgio Armani. E.L.