Un’estate a tutto colore. Ecco qualche idea di look da sfoggiare!

Ci siamo... forse forse l'estate sta arrivando. Via libera al colore e all'allegria! Per le impreparate, noi di Fashion Times, diamo qualche dritta affidandoci ai brand che ci hanno più colpito. Prendete carta e penna, la lezione di stile ha inizio...

E’ scientificamente provato: il colore che indossi rispecchia il tuo umore! Basta con grigiori e cupori osate osate osate. I colori proposti per quest’estate ci vengono in soccorso e per qualche mese… bye bye nero!

AL e Ro designAL e Ro design

 

Provate con il rosso, vi sentirete subito meglio! London in Paris lo sa e lancia il suo tubino manica lunga del colore dell’amore, in grado di curare la tristezza (le tonalità del rosso aumentano l’adrenalina e l’umore generale), sempre in rosso la tuta con stampa floreale di Gulhan Ozer perfetta con zeppe altissime, capelli raccolti e magari un accessorio chic come gli occhiali a goccia color corallo firmati Al e Ro.

London in ParisLondon in Paris Laura ManciniLaura Mancini

 

Melys mixa la stampa foulard alla riga per un effetto insolito dal perfetto equilibrio.

MelysMelys

 

Vladimiro Gioia propone un giacchino stile chanel color turquoise perfetto sull’abito in satin e chiffon blu Cina di Laura Mancini e ideale per le cerimonie in vista (l’azzurro ha proprietà rilassanti, il blu dà energia togliendo lo stress della quotidianità).

Insomma vi abbiamo convinte, stimolate, incuriosite? Allora da oggi stesso via libera allo shopping e caccia al colore! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gulhan OzerGulhan Ozer Vladimiro GioiaVladimiro Gioia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp