Sting sceglie le Toki di Alberto Guardiani

Musicista, autore, attivista e attore, il cantante Sting ha più di una corda al suo arco. Oggi lo ritroviamo con le sneaker Toki di Alberto Guardiani, una scarpa comoda e urban che l'ex frontman dei Police ha scelto di indossare.

L’ex cantante dei Police e l’ormai solista Sting, ha scelto di indossare le Toki, scarpa icona della linea Guardiani Sport. Ama la comodità e lo style urban da cui la scelta di questa sneaker unisex molto comoda e dallo stile contemporaneo.

Alberto Guardiani

Le Toki by Alberto Guardiani se declinano in vari colori e pellami come il camoscio, la crosta, il bufalo o la nappa. Tinta in capo o effetto vintage, si può scegliere la variante che meglio si sposa al proprio mood.

Alberto Guardiani

Poche ore fa è stato annunciato che Sting aprirà le danze al Taormina Arte il 13 luglio. Questa tappa siciliana sarà una delle 4 tappe italiane del suo “Back to Boss Tour” per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. A seguire suoneranno a Taormina anche Ligabue (17 luglio già sold out), Yann Tiersen (20 luglio), Ben Harper (25 luglio) e Giorgia il 3 agosto. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sting in Alberto Guardiani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp