Rihanna in topless su Facebook

Ed ecco altre foto che Rihanna regala ai suoi fan felicissimi ogni volta che l'artista carica un album. E hanno ragione ad esserlo perché quando la cantante carica foto ne carica una valanga. Questa volta RiRi ci fa scoprire le sue vacanze alle Hawaii a gennaio attraverso ben 169 scatti...

Senza freni Rihanna quando ha qualche giorno di vacanza diventa molto “pericolosa” per la sua reputazione. Dopo le foto del week end dove posava per Twitter prima di recarsi al Coachella Music Festival, Rihanna ha caricato su Facebook tante foto di sè stessa in bikini e in topless.

L’album raccoglie 169 fotografie delle vacanze alle Hawaii a gennaio 2012, dove la cantante si è riposata per qualche giorno con degli amici.

Nelle foto sembra essersi divertita veramente tanto tra gite a cavallo, in barca, rilassanti giornate sotto il sole, surf e paddleboarding, RiRi si è ricaricata per qualche tempo.

Vi proponiamo di scoprire qualche foto qui e per il resto non vi rimane che andare sulla sua pagina Facebook.

Rihanna ha anche annunciato che ha breve sarà disponibile il video del brano “Where Have You Been” che per il momento vi proponiamo di ascoltare. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp