Pringle of Scotland rilancia il negozio online

L'iconico brand scozzese nato nel 1815, Pringle of Scotland, rilancia il suo negozio online alleandosi con il Gruppo Yoox. Scoprite tutte le migliorie e la anteprime esclusive che il brand offre ai propri utenti.

Inaugurato a inizio 2010, il primo negozio online di Pringle of Scotland ha avuto inizio con la rivista digitale I-D, edita da Terry e Tricia Jones e che presenta attualmente il blog 10 Magazine. Da allora il sito è in costante crescita. Per migliorare ulteriormente l’esperienza utente sul sito, il brand ha deciso di associarsi a Yoox Group per offrire una soluzione completa, con un innovativo design dell’interfaccia, una piattaforma tecnologica flessibile, una logistica globale, un’assistenza clienti di alto livello e un web marketing internazionale.

Pringle of Scotland rilancia il negozio online

Per celebrare questo nuovo lancio, Pringle of Scotland consentirà agli utenti registrati un accesso in anteprima e l’esclusiva opportunità di acquistare un capo rappresentativo della collezione pre-autunnale 2012. Inoltre potrete anche trovare le prime collezioni Uomo e Donna da sfilata di Alistair Carr, nuovo direttore del design per Pringle of Scotland.

La partnership con Yoox Group rappresenta una vera opportunità di incrementare la nostra presenza online, raggiungendo un ampio pubblico. L’accesso a un’infrastruttura eccellente e la condivisione di importanti competenze saranno fattori determinanti per migliorare ancora il nostro successo online”, ha dichiarato il direttore generale Benoit Duverger. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Pringle of Scotland rilancia il negozio online
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp