Oakley lancia la collezione di occhiali da sole in edizione speciale creata ad hoc per il campione di MotoGP. Si chiama Valentino Rossi Signature Series e prende ispirazione direttamente dal carattere del campione. Gusto sicuro e raffinato mischiato all’esuberanza di uno stile colorato e disinvolto. Il colore giallo, amatissimo da Valentino, è ovviamente molto presente così come le tinte di alcune montature che rievocano il sole la luna disegnati sui suoi caschi.

Oakley per Valentino Rossi

Il modello Oakley Holbrook è uno degli occhiali da sole preferiti da Rossi, ecco perché la nuova collezione ne propone un’edizione speciale: la VR/46 Signature Holbrook. Leggera e confortevole, la montatura Polished Black in materiale O Matter® riporta le iniziali “VR” e il numero “46” stampati sull’interno di una delle due aste. Inoltre, il logo in metallo è ispirato al giallo solare targato Rossi. Andate a scoprire tutta la collezione speciale dedicata a Vale sul sito oakley.com.

Oakley per Valentino Rossi

Con dettagli che riprendono i colori e il numero di gara di Valentino, queste versioni esclusive celebrano uno dei più grandi piloti nella storia del MotoGP”, ha affermato Scott Bowers, Senior Vice President of Global Marketing e Brand Development di Oakley. “Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova collezione, che vuole essere un tributo a uno dei più fieri ambasciatori Oakley e autentica leggenda vivente delle due ruote. Valentino – ha continuato Bowerssfida se stesso e lo sport del motociclismo spingendosi oltre ogni limite, talvolta anche oltre i confini della ragione. Sa che Oakley si è guadagnata la sua credibilità battendosi con altrettanta audacia sul fronte dell’innovazione e nutre grande rispetto per l’autenticità che caratterizza le nostre prestazioni e il nostro stile. Per noi è un onore avere Valentino tra i testimonial della nostra campagna Beyond Reason con la quale intendiamo celebrare le icone dello sport che incarnano la filosofia Oakley di assoluta dedizione all’eccellenza oltre ogni limite”. A.R.

Oakley per Valentino Rossi
Oakley per Valentino Rossi
Oakley per Valentino Rossi