Nasce Logitech® Ultrathin Keyboard Cover, pensata per l’iPad 3, ma compatibile con l’iPad 2, questa soluzione ha due funzioni: protegge lo schermo de tablet di casa Apple e fornisce la comodità di una tastiera anche in viaggio. Si aggancia facilmente e in modo sicuro grazie ad una clip magnetica e dispone della funzione On/Off che accende e spegne l’iPad quando viene aperta o chiusa la cover.

La terza generazione di iPad e le sue app sono state realizzate per garantire più controllo e più creatività quando si editano foto, filmati, musica e documenti” dichiara Alexis Richard, Director of Product. “Logitech Ultrathin Keyboard Cover – con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una maggiore durata della batteria della tastiera – è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple indipendentemente dall’attività che si svolge”.

Con i tasti funzione per la navigazione avanzata, e un piano nero laccato, la nuova tastiera/cover garantisce funzionalità e stile all’iPad. Logitech Ultrathin Keyboard Cover sarà disponibile a luglio al prezzo di 99,99 Euro. A.R.

Logitech
Logitech
Logitech