Logitech per il nuovo iPad

Dopo Logitech Keyboard Case for iPad 2 e Logitech Tablet Keyboard for iPad, entrambi compatibili con la terza generazione di iPad, Logitech presenta il nuovo Logitech Ultrathin Keyboard Cover.

Nasce Logitech® Ultrathin Keyboard Cover, pensata per l’iPad 3, ma compatibile con l’iPad 2, questa soluzione ha due funzioni: protegge lo schermo de tablet di casa Apple e fornisce la comodità di una tastiera anche in viaggio. Si aggancia facilmente e in modo sicuro grazie ad una clip magnetica e dispone della funzione On/Off che accende e spegne l’iPad quando viene aperta o chiusa la cover.

La terza generazione di iPad e le sue app sono state realizzate per garantire più controllo e più creatività quando si editano foto, filmati, musica e documenti” dichiara Alexis Richard, Director of Product. “Logitech Ultrathin Keyboard Cover – con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una maggiore durata della batteria della tastiera – è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’ultimo nato in casa Apple indipendentemente dall’attività che si svolge”.

Con i tasti funzione per la navigazione avanzata, e un piano nero laccato, la nuova tastiera/cover garantisce funzionalità e stile all’iPad. Logitech Ultrathin Keyboard Cover sarà disponibile a luglio al prezzo di 99,99 Euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Logitech
Logitech
Logitech
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp