E’ l’attrice Li Bing Bing che interpreterà la nuovissima campagna Gucci dedicata agli accessori iconici.

Li Bing Bing ha una bellezza naturale e una raffinatezza innata. Lavorare con lei è stato gratificante: ha un ottimismo e un talento che rendono il suo stile unico. Con la sua femminilità contemporanea incarna perfettamente la donna Gucci” dichiara Frida Giannini.

Una campagna scattata a Londra da Sølve Sundsbø, e che mette in evidenza l’estrema bellezza sofisticata e l’eleganza intramontabile della donna Gucci, accompagnata da lussuosi pezzi che hanno fatto la storia del brand.

Nei vari soggetti di campagna, ecco la collana in oro 18kt che riprende la forma del morsetto, l’anello cocktail nella misura media con quarzo cognac e nella misura piccola con ametista, l’orologio New Bamboo con bambù naturale e acciaio inossidabile, l’orologio 1921 e il modello Interlocking dal quadrante con la doppia G in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone. Non potevano mancare ovviamente le borse, pezzi star da Gucci!

Questa prima parte di campagna si dedica al famoso modello Jackie, alla Emily Bag in pelle Guccissima rosa con chiusura morsetto e alla Soft Stirrup contraddistinta dalla chiusura a forma di sperone.

Li Bing Bing ha commentato “Sono lieta di collaborare con Gucci per questa nuova campagna. La visione di Frida è di grande ispirazione, e mi sono divertita nell’interpretare ogni iconica creazione del marchio”. E.L.