Li Bing Bing interpreta la nuova campagna Gucci – Fashion Times

Frida Giannini sceglie l’attrice Li Bing Bing per interpretare una nuovissima speciale campagna dedicata ai prodotti iconici della Maison. Protagoniste con l’attrice cinese negli scatti di campagna, i gioielli in oro 18kt con motivi e ispirazioni al Bamboo e al celebre morsetto, la borsa Jackie o ancora la Soft Stirrup.

24 li bing bing gucci

E’ l’attrice Li Bing Bing che interpreterà la nuovissima campagna Gucci dedicata agli accessori iconici.

Li Bing Bing per Gucci

Li Bing Bing ha una bellezza naturale e una raffinatezza innata. Lavorare con lei è stato gratificante: ha un ottimismo e un talento che rendono il suo stile unico. Con la sua femminilità contemporanea incarna perfettamente la donna Gucci” dichiara Frida Giannini.

Li Bing Bing per Gucci Li Bing Bing per Gucci

Una campagna scattata a Londra da Sølve Sundsbø, e che mette in evidenza l’estrema bellezza sofisticata e l’eleganza intramontabile della donna Gucci, accompagnata da lussuosi pezzi che hanno fatto la storia del brand.

Hilary Swank e Li Bing BingHilary Swank e Li Bing Bing Lapo Elkann e Frida GianniniLapo Elkann e Frida Giannini

 

Nei vari soggetti di campagna, ecco la collana in oro 18kt che riprende la forma del morsetto, l’anello cocktail nella misura media con quarzo cognac e nella misura piccola con ametista, l’orologio New Bamboo con bambù naturale e acciaio inossidabile, l’orologio 1921 e il modello Interlocking dal quadrante con la doppia G in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone. Non potevano mancare ovviamente le borse, pezzi star da Gucci!

Frida Giannini e Hilary SwankFrida Giannini e Hilary Swank Li Bing BingLi Bing Bing

 

Questa prima parte di campagna si dedica al famoso modello Jackie, alla Emily Bag in pelle Guccissima rosa con chiusura morsetto e alla Soft Stirrup contraddistinta dalla chiusura a forma di sperone.

Li Bing Bing ha commentato “Sono lieta di collaborare con Gucci per questa nuova campagna. La visione di Frida è di grande ispirazione, e mi sono divertita nell’interpretare ogni iconica creazione del marchio”. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp