E’ l’attrice Li Bing Bing che interpreterà la nuovissima campagna Gucci dedicata agli accessori iconici.
![]() |
”Li Bing Bing ha una bellezza naturale e una raffinatezza innata. Lavorare con lei è stato gratificante: ha un ottimismo e un talento che rendono il suo stile unico. Con la sua femminilità contemporanea incarna perfettamente la donna Gucci” dichiara Frida Giannini.
![]() |
![]() |
Una campagna scattata a Londra da Sølve Sundsbø, e che mette in evidenza l’estrema bellezza sofisticata e l’eleganza intramontabile della donna Gucci, accompagnata da lussuosi pezzi che hanno fatto la storia del brand.
![]() |
![]() |
Nei vari soggetti di campagna, ecco la collana in oro 18kt che riprende la forma del morsetto, l’anello cocktail nella misura media con quarzo cognac e nella misura piccola con ametista, l’orologio New Bamboo con bambù naturale e acciaio inossidabile, l’orologio 1921 e il modello Interlocking dal quadrante con la doppia G in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone. Non potevano mancare ovviamente le borse, pezzi star da Gucci!
![]() |
![]() |
Questa prima parte di campagna si dedica al famoso modello Jackie, alla Emily Bag in pelle Guccissima rosa con chiusura morsetto e alla Soft Stirrup contraddistinta dalla chiusura a forma di sperone.
Li Bing Bing ha commentato “Sono lieta di collaborare con Gucci per questa nuova campagna. La visione di Frida è di grande ispirazione, e mi sono divertita nell’interpretare ogni iconica creazione del marchio”. E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times