Sfilata di celebrities per l’apertura del flagship store IWC a New York. Prima boutique per il brand svizzero di alta orologeria che apre nella grande mela e ha scelto una boutique in Madison Avenue per esporre le sue creazioni.
![]() |
Un flagship store enorme di 280 mq nel cuore pulsante di Manhattan ha accolto una parata di vip tra cui l’attore di “Lost” Matthew Fox, la modella brasiliana di Victoria’s Secret, e presto mamma, Adriana Lima, Karolina Kurkova, gli attori Chris Hemsworth, Channing Tatum e Joe Manganiello.
![]() |
“L’apertura della boutique di New York City è veramente speciale per noi“, spiega il CEO di IWC, Georges Kern. “Non solo rispecchia la nostra identità e garantisce un’eccezionale esperienza per il cliente, ma segna anche un ritorno al nostro patrimonio americano con la “house of stories”. Siamo entusiasti di accogliere i nostri invitati in questa bellissima location ed invitarli a sperimentare lo spirito e la filosofia IWC“. A.R.
![]() |
![]() |
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times