Chi non è mai impazzita nel cercare un reggiseno ideale e invisibile per poter indossare un vestito scollato e sexy? Bastava chiedere aiuto a Wonderbra e ai suoi sensazionali reggiseni senza spalline! Dalla tenuta eccezionale e dall’appeal sexy ecco Perfect Strapless, ultra discreto nella versione color carne, risulta assolutamente invisibile, o più sfizioso con il Perfect Strapless Lace.

Un reggiseno da svelare anche sotto gli abiti da cerimonia! Il secondo modello must-have di Wonderbra è senz’altro il Perfect Plunge con il suo innovativo supporto ispirato alla forma delle mani. Il suo inserto in silicone centrale, tra le due coppe, permette di indossare abiti con scollature profondissime! Il più? Il dettaglio operato sul profilo della coppa, che dà un tocco glamour e sensuale!

Il Perfect Plunge, disponibile in nero, avorio e skin è disponibile a 35,90 euro mentre il Perfect Strapless, disponibile in nero, avorio, sahara o nella versione Lace ha un prezzo al pubblico di 37,90 euro. E.L.