Il lusso è giovane con Maria Biandr!

Dalla creatività di due giovani designers, Sabina Fragata e Andrea Maria Maragoni nasce un nuovissimo brand di accessori lussuosi ed interamente Made in Italy con i materiali più esclusivi: Maria Biandr. Una collezione caratterizzata non solo dall’estrema cura dei dettagli e dei materiali ma anche dal colore.

Questa è la storia di un ambizioso progetto creato da due giovani creativi. Dopo aver maturato una notevole esperienze lavorando per firme del calibro di Versace, Prada, Gianfranco Ferré, Valentino, Dolce & Gabbana e René Caovilla, Sabina Fragata e Andrea Maria Maragoni si lanciano in una nuova sfida: creare la loro linea di accessori!

Maria BiandrMaria Biandr

Il risultato è a dir poco stupefacente. La collezione è articolata in tre parti, uomo, donna e unisex, ma a stupirvi sarà senz’altro la grande ricchezza dei materiali. Pellami morbidi e soffici come non mai, che garantiscono un confort assoluto nonché un appeal glamour e sofisticato.

Maria BiandrMaria Biandr

Il segreto? Un prodotto interamente disegnato e realizzato in Italia con materie prime e lavorazioni artigianali. Tra i pezzi must-have? La scarpa dal tacco in plexiglas brevettato dai designers. Invisibile, si abbina a zeppe di legno e suèdes colorate e frizzanti. Un risultato irresistibile! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments