Durante il Fuorisalone, Gucci si dedica alla mitica 500 by Gucci, gioiello che racchiude in sé tecnologia, avanguardia, glamour e un inconfondibile stile italiano.

Fiat 500 by Gucci

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, e Fiat hanno cosi invitato 5 creativi a reinterpretare l’auto, realizzando un cortometraggio, ognuno con il proprio stile e la propria filosofia.

Fiat 500 by Gucci

Jefferson Hack, Editor in Chief di Dazed & Confused e Another Magazine presenta così “The Race“, un film di Will Davidson; Franca Sozzani presenta “Reverse to Perfection“, un film di Francesco Carrozzini; Chris Sweeney, regista per Nowness presenta “Assembly Line; Olivier Zahm, Editor in Chief di Purple Fashion Magazine, presenta il suo corto “Polaroid Papillon“; infine il regista Alexi Tan propone il film “Divergence“.

Fiat 500 by Gucci

Cinque short films che gli ospiti all’evento hanno potuto scoprire seduti comodamente su una Fiat 500C by Gucci! Una nuova sfida creativa che ha entusiasmato Frida Giannini e Lapo Elkann. “Sono molto onorato di ospitare la proiezione di questi film e i loro registi” ha dichiarato quest’ultimo. “Credo che tutte queste pellicole raccontino, in modi diversi, la vera anima dell’auto che abbiamo creato con Fiat e Frida: un simbolo e un’icona dello stile italiano”.

Fiat 500 by Gucci
Fiat 500 by Gucci
Fiat 500 by Gucci
Fiat 500 by Gucci
Fiat 500 by Gucci