Fuorisalone: evento-performance per i CARRERA 6000

Il 17 aprile nella suggestiva zona Tortona si è svolto il party CARRERA 6000. Un evento dedicato all’ultimissimo occhiale da sole nato in casa Safilo. Per l’occasione, i tetti del Superstudio Più hanno ospitato una grande sfera luminosa nella quale si sono susseguite performance di musica e tecno-dance!

Il brand ha scelto la settimana del design per presentare il nuovissimo modello di occhiali CARRERA 6000. Un modello dalla forma squadrata e dal gusto vintage. Le aste hanno la linea sagomata, dettaglio inconfondibile, così come il materiale.

Un materiale soft touch in esclusiva dal marchio Optyl, leggero e anallergico, indeformabile anche ad alte temperature. Il modello CARRERA 6000 si declina in 14 varianti di colori, che si abbinano a righe verticali o tonalità camouflage.

Fuori Salone 2012 - Carrera 6000

Per celebrare quest’ultima novità nata in casa Safilo, è stata installata una sfera luminosa di oltre 150 metri quadri e 7 metri di altezza, sui tetti del Superstudio Più. All’interno dell’installazione che ha illuminato la serata con giochi di luce, performances di musica e tecno-dance. Un evento-performance al quale hanno partecipato numerosi ospiti tra cui Daniela Virgilio, Paola Manfrin, la DJ Marissa o ancora la socialite Virginia Galateri.

Daniela Virgilio al party Carrera Virginia Galateri al party Carrera

Alla console i Sigmatibet, progetto di musica elettronica, nato negli anni ottanta dalla scena punk milanese, pietra miliare della techno italiana. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp