Il brand ha scelto la settimana del design per presentare il nuovissimo modello di occhiali CARRERA 6000. Un modello dalla forma squadrata e dal gusto vintage. Le aste hanno la linea sagomata, dettaglio inconfondibile, così come il materiale.

Un materiale soft touch in esclusiva dal marchio Optyl, leggero e anallergico, indeformabile anche ad alte temperature. Il modello CARRERA 6000 si declina in 14 varianti di colori, che si abbinano a righe verticali o tonalità camouflage.

Per celebrare quest’ultima novità nata in casa Safilo, è stata installata una sfera luminosa di oltre 150 metri quadri e 7 metri di altezza, sui tetti del Superstudio Più. All’interno dell’installazione che ha illuminato la serata con giochi di luce, performances di musica e tecno-dance. Un evento-performance al quale hanno partecipato numerosi ospiti tra cui Daniela Virgilio, Paola Manfrin, la DJ Marissa o ancora la socialite Virginia Galateri.

Alla console i Sigmatibet, progetto di musica elettronica, nato negli anni ottanta dalla scena punk milanese, pietra miliare della techno italiana. E.L.