Emma Watson festeggia il compleanno con il nuovo fidanzato!

Emma Watson, da molti conosciuta con il nome di Hermione in Harry Potter, sta crescendo e la ritroviamo a Los Angeles al Coachella Music Festival con il nuovo misterioso ragazzo. Sappiamo che è inglese e che i due si sono incontrato ad Oxford...

Si è svolto questo fine settimana la prima parte del Coachella Music Festival, evento al quale moltissime celebrities prendono parte. Tra questi l’attrice di Harry Potter, Emma Watson che è stata fotografata sabato con il nuovo fidanzato, Will Adamowicz. La coppia era affiatatissima e i due si scambiavano in continuazione baci e sorrisi.

Emma al momento è a Los Angeles per le riprese del film di Sofia CoppolaThe Bling Ring“. Così ne ha approfittato per partecipare al festival e ha anche festeggiato lì il suo compleanno ieri.

In questo primo fine settimana musicale sono stati avvistati anche Kate Bosworth, Diane Kruger, Emma Roberts e il fidanzato Chord Overstreet, Lily Collins, Lea Michelle, Rihanna, Katy Perry, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, Fergie e Josh Duhamel, ovviamente Vanessa Hudgens che non manca un solo festival con il ragazzo Austin Butler e Ke$ha. Non vediamo l’ora di vedere chi si presenterà il prossimo weekend al Festival… A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp