I piccoli dettagli fanno una grande differenza“, questa la frase che ha ispirato la nuova scarpa 55DSL. L’imperfezione che crea la bellezza per i due modelli disponibili. Uno da running (CRI55 CRO55) e un modello high-top (55TOP), entrambi in quattro colori diversi.

I modelli da running sono in un mix di camoscio e nylon in due toni. Le 55TOP la cui forma si ispira allo stile skate degli anni ‘80, è un mix di nylon con dettagli di pelle e camoscio, ed è realizzato con suola vulcanizzata. Non vi resta che scrutare le vostre scarpe e cercare le imperfezioni: guardate bene le cuciture, gli occhielli, i colori del logo e le etichette… Non notate niente?

Altra novità è la seconda collaborazione con Manhattan Portage. Insieme ci presentano la 55DSL x Manhattan Portage Vintage Messenger Bag disegnata da Andrea Rosso realizzata in un tessuto 1000D CORDURA® Classic nylon. Il marchio di New York ha arricchito la borsa con una fascia schiarita dal sole per un effetto caraibico.

Infine la collezione di t-shirt “Il Futuro dello Sport“. Per realizzarle, 55DSL ha chiesto a 5 artisti di disegnare cinque magliette per celebrare gli sport surreali. Per esempio troviamo una t-shirt dove si sta svolgendo una partita di tennis nella quale si colpisce la palla con la testa, o ancora una partita di squash con gli occhi bendati. Scoprite le 5 t-shirt disponibili nei colori blu, grigio melange, nero e nianconei negozi 55DSL e Diesel. A.R.

55 DSL 55 DSL