Ecco le novità 55DSL per la primavera

Tantissime novità per la primavera-estate 2012 55DSL. Dalle scarpe imperfette lle magliette celebrative di sport strambi passando per una borsa Messenger realizzata con Manhattan Portage, scoprite cosa vi riserva il brand per l'estate.

I piccoli dettagli fanno una grande differenza“, questa la frase che ha ispirato la nuova scarpa 55DSL. L’imperfezione che crea la bellezza per i due modelli disponibili. Uno da running (CRI55 CRO55) e un modello high-top (55TOP), entrambi in quattro colori diversi.

I modelli da running sono in un mix di camoscio e nylon in due toni. Le 55TOP la cui forma si ispira allo stile skate degli anni ‘80, è un mix di nylon con dettagli di pelle e camoscio, ed è realizzato con suola vulcanizzata. Non vi resta che scrutare le vostre scarpe e cercare le imperfezioni: guardate bene le cuciture, gli occhielli, i colori del logo e le etichette… Non notate niente?

Altra novità è la seconda collaborazione con Manhattan Portage. Insieme ci presentano la 55DSL x Manhattan Portage Vintage Messenger Bag disegnata da Andrea Rosso realizzata in un tessuto 1000D CORDURA® Classic nylon. Il marchio di New York ha arricchito la borsa con una fascia schiarita dal sole per un effetto caraibico.

Infine la collezione di t-shirt “Il Futuro dello Sport“. Per realizzarle, 55DSL ha chiesto a 5 artisti di disegnare cinque magliette per celebrare gli sport surreali. Per esempio troviamo una t-shirt dove si sta svolgendo una partita di tennis nella quale si colpisce la palla con la testa, o ancora una partita di squash con gli occhi bendati. Scoprite le 5 t-shirt disponibili nei colori blu, grigio melange, nero e nianconei negozi 55DSL e Diesel. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

55 DSL 55 DSL
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp