Ecco i nuovi segnatempo firmati Lacoste

Nascono quattro linee di orologi frutto di altrettanti differenti percorsi, ma figli di un unico brand: Lacoste Watches. Sono GOA, RIO, TOKYO e MONTREAL... ve le presentiamo!

Joie de Vivre con la linea GOA, la più spiritosa e frizzante delle quattro con i suoi colori vivi e le grafiche audaci. I cinturini in silicone ricordano le Jelly, succulenti gelatine della quali abbiamo fatto scorpacciate in giovane età, oppure sono striati orizzontalmente da colori alterni: viola, verde e navy.

Orologio Lacoste Orologio Lacoste

Con RIO nuova vita al classico! Chiccoso ed evergreen non delude mai; tenui colori pastello, acciaio per la cassa e morbidi cuscinetti per il cinturino.

Orologio Lacoste Orologio Lacoste

Silicone o acciaio? Silicone, anche se ha tutta l’aria di essere d’acciaio! Direttamente dal Giappone, influssi orientali per TOKYO, la linea Lacoste più spirituale delle quattro. Futuristica e retrò la collezione è adatta a chi segue filosofie lontane e insegue l’eleganza.

Orologio Lacoste Orologio Lacoste

Infine MONTREAL che unisce eleganza e sportività; perfetto per l’uomo sportivo attento ai dettami della moda. Caratteristica unica: l’impermeabilità fino a 3ATM. Distribuiti da Lorenz Spa i nuovi timeless Lacoste si preparano a colorare i vostri polsi. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Orologio Lacoste Orologio Lacoste
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp