E’ online il Prada Parallel Universes!

Dopo tanto suspense è finalmente online il Prada Parallel Universes di Prada! Un percorso creativo ideato dal disegnatore Vahram Nuratyan, già noto per il suo libro “Paris vs New York”. Ora con Prada Parallel Universes rivisita e interpreta con humour gli accessori must-have della spring-summer 2012 della Maison.

La Pyramide Bag interpreta il volante di una macchina, le Dixie Sunglasses diventano una pista per le auto mentre gli occhiali Teddy si trasformano in un campo da golf, le Rocket Shoes si fanno orecchino oppure anello… Come un gioco, con una deliziosa grafica colorata e animata, l’illustratore Vahram Nuratyan ci svela in modo ironico e divertente tutti gli irrinunciabili della primavera estate 2012 griffati Prada, per lui e lei.

Prada Parallel Universes racconta la storia di due universi paralleli, destinati ad incontrarsi. Un progetto nuovo e simpatico, che sperimenta un nuovo mezzo di communicazione, più immediato, intuitivo, e senz’altro attraente. Ora prendete PC, notebook, mobile o tablet, e con un clic sincronizzatevi su prada.com/en/parallel-universes/cards/1. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp