I più creativi di voi non potranno che adorare il concorso lanciato da Samsung e Donna Moderna. Fino al 16 maggio potrete creare l’applicazione dei vostri sogni e prendere parte al concorso “L’app che vorresti: Vinci con Samsung“. Basta registrarsi al mini sito donnamoderna.com/samsung e caricare la propria app che verrà poi votata dagli utenti.

Tra i 100 contributi più votati, un’apposita giuria selezionerà le 10 idee più originali e creative, che riceveranno in regalo 3 smartphone Samsung Galaxy Note e 7 Samsung Galaxy Tab. Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti 3 ulteriori tablet Samsung Galaxy. Inoltre Samsung svilupperà l’applicazione più utile che verrà poi caricata sul Samsung Apps.

Samsung è da sempre attenta a sviluppare prodotti e servizi che facilitano la quotidianità delle persone, e in particolare delle donne”, ha dichiarato Alicia Lubrani, marketing manager della divisione telecom & mobile Samsung Electronics. “Con questa iniziativa speciale, accessibile da Donnamoderna.com, vogliamo coinvolgere in prima persona gli utenti per capire, attraverso la loro creatività, le loro esigenze e i loro desideri, per poter realizzare la tecnologia che più li rispecchia”. A.R.