Louboutin, le cui creazioni sono la quintessenza dello stile, della femminilità e dell’eleganza, è stato invitato da Disney a portare in vita Cenerentola con un tocco modaiolo in più.

Nell’ambito di questa collaborazione, Louboutin progetterà la pantofola di “Cenerentola” aggiungendo il suo tocco magico al paio di scarpe più famoso al mondo. Questo annuncio precede la mostra retrospettiva per il 20esimo anniversario di Louboutin al Design Museum di Londra e l’arrivo sul mercato in autunno del classico di animazione Disney “Cenerentola” Diamond Edition in Blu-ray.

Far parte di una favola non è forse il sogno di tutti noi? Walt Disney Studios mi ha dato questa bellissima opportunità di vivere questo momento magico. Sono stato fortunato ad incrociare la strada di Cenerentola, un’icona così emblematica per il mondo della scarpe così come il mondo dei sogni“, ha dichiarato Christian Louboutin.

Penso che abbiamo reso la favola nuovamente alla moda. Possiamo tradurre la vecchia favola nel suo equivalente moderno senza perderne la bellissima patina e il sapore del “C’era una volta…”“. Walt Disney. A.R.