Cartier & Aldo Cipullo, New York City in the 70s

Si è tenuta ieri la sera di inaugurazione della mostra Cartier & Aldo Cipullo, New York City in the 70s. Presenti molte celebrities che dopo la serata hanno partecipato all'after party.

Al via la mostra lanciata da Cartier che si terrà alla Cartier 5th Avenue Mansion fino all’8 maggio. La mostra comprende circa 40 gioielli d’epoca così come disegni d’archivio, articoli e album.

Cartier & Aldo CipulloCartier & Aldo Cipullo

La mostra parte da due eventi nel 1969 che hanno impostato il tono per i prossimi 10 anni di Cartier a New York. Ad ottobre è stato venduto il primo diamante per una cifra superiore al milione di dollari, un diamante da 69,42 carati a forma di pera che è passato dalla Maison ad Elizabeth Taylor e Richard Burton.

Chanel Iman
Chanel Iman
Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

 

Lo stesso anno, Cartier ha presentato l’iconico Love Bracelet disegnato da Aldo Cipullo. E sono questi due eventi che danno che hanno ispirato questa storica mostra.

Karlie Kloss
Karlie Kloss
Lily Collins
Lily Collins

 

L’evento ha richiamato l’attenzione dei VIP e tra questi abbiamo notato la presenza dell’attrice di “BiancaneveLily Collins in un elegantissimo completo Dolce & Gabbana, il cantante Lou Reed, l’attrice Rachael Taylor, Charlotte Casiraghi, le modelle Chanel Iman e Karlie Kloss e la cantante Rita Ora. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lou Reed
Lou Reed
Rachel Taylor
Rachel Taylor
Rita OraRita Ora
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp