Carolina Kostner incontra i suoi fans a La Rinascente

La vita sorride a Carolina Kostner! La giovane pattinatrice di 25 anni si è appena aggiudicata la medaglia d’oro ai campionati mondiali di Nizza. Star assoluta del pattinaggio artistico e amata dal pubblico, Carolina sarà a Milano giovedì 12 aprile a La Rinascente Milano per incontrare i suoi fans!

Brillante stella del pattinaggio artistico, Carolina Kostner ha anche altri talenti! In effetti la giovane sportiva si è anche distinta come stilista, pensando e disegnando i suoi costumi per la stagione agonistica 2011/2012, realizzandoli grazie alla nuova liaison con T-SHIRT T-SHOPS e alla rinnovata intesa con SWAROVSKI ELEMENTS.

Carolina KostnerCarolina Kostner

 

In più, si è dedicata anche ai più piccoli, creando con l’azienda umbra la T-SHIRT T-SHOPS Special Edition Carolina Kostner: speciale capsule collection per bambini!

Alcune delle creazioni di Carolina potranno essere acquistate a La Rinascente, e per questo, giovedì 12 aprile, lo store di Piazza Duomo a Milano le dedica uno spazio speciale al 5° piano. Dalle 16.30 alle 18.00, la star sarà presente per incontrare i suoi fans, scattare qualche foto e firmare autografi. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Carolina KostnerCarolina Kostner
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp