Calzedonia ricicla i tuoi costumi!

Anche un vecchio costume può diventare utile sia per l'ambiente che per le nostre tasche. E' partita l'iniziativa Calzedonia "Supervaluta i tuoi costumi" quindi... mano agli scatoloni e di corsa nei negozi!

Dal 1 Aprile al 30 Giugno Calzedonia da la possibilità di riciclare i vecchi costumi. Ogni costume donna (bikini o intero) portato in un qualunque punto vendita Calzedonia verrà valutato da 1 a 5 euro e quest’importo varrà come riduzione sull’acquisto di uno nuovo.

Calzedonia Riciclo Costumi da Bagno

Per i costumi da bimbo/a la riduzione prevista è pari a 2 euro, per quelli da uomo 3. Attenzione però dette riduzioni non sono cumulabili, funziona così: porti un costume vecchio e avrai la riduzione per l’acquisto di un costume nuovo, ne porti due e ne avrai due e così via. Se porti più costumi usati, ma ne compri uno solo nuovo, avrai la riduzione prevista per il costume che acquisterai.

Calzedonia Riciclo Costumi da Bagno
Calzedonia Riciclo Costumi da Bagno

Ma che fine faranno i nostri vecchi costumi? Verranno raccolti dalla I:COLLECT AG, azienda operante a livello internazionale, che si occupa di riciclo in modo ecocompatibile secondo le norme legislative in vigore e i principi etici.

Lunga vita ai vecchi costumi con l’iniziativa Calzedonia! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Calzedonia Riciclo Costumi da Bagno
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp