Atelier Versace torna a sfilare all’Hotel Ritz

Le collezioni di Haute Couture firmate Versace tornano a sfilare nel famoso Hotel Ritz. Donatella Versace entusiasta di tornare in un luogo dove ha diviso momenti speciali con il fratello Gianni.

Le nuove collezioni di Versace Haute Couture Autunno-Inverno 2012/2013 saranno presentate con due sfilate, in programma il 1 luglio 2012, all’Hotel Ritz di Parigi.

Sono davvero emozionata di tornare a sfilare al Ritz; qui ho condiviso molti momenti speciali con mio fratello Gianni” ha dichiarato Donatella Versace. “L’imminente chiusura dell’hotel per due anni, segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di una nuova epoca, e ancora una volta poter sfilare la collezione Atelier Versace proprio lì, è per me un fatto straordinario“.

Le due sfilate Atelier Versace si terranno rispettivamente alle 19,30 e alle 20,30 nel Salon Vendôme dello storico hotel parigino che, dal 1990 al 2004, ha ospitato numerose sfilate di alta moda della Maison. Un forte legame, dunque, fra Versace e l’Hotel Ritz che ancora una volta sarà meravigliosa location per la sfilata Atelier, uno fra gli ultimi eventi più di rilievo prima che il 31 luglio l’hotel chiuda le porte per un’importante ristrutturazione. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Atelier VersaceAtelier Versace
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp