A vederla non si direbbe proprio, eppure… sotto il vestitino a sequins firmato Fendi, eccolo: un leggero accenno di pancino! Adriana Lima, famosa e sexy top model di Victoria’s Secret lo aveva confidato in un interview esclusiva al magazine People, prima di confermare la notizia su Twitter.

Due anni dopo la nascita della sua piccola Valentina, avuta col giocatore della NBA Marko Jaric, un altro lieto evento. La coppia si prepara ad accogliere un nuovo arrivato.

Il migliore lavoro al mondo, per me, è quello di mamma! Non avrei mai pensato di poter amare cosi tanto. Mi chiedevo se esistesse l’amore incondizionato. Ora lo so perchè lo provo!” dichiarava dopo la sua prima gravidanza.

Ora la bella Adriana afferma che “la famiglia intera è molto felice, specialmente Valentina. Continua a baciare la mia pancia mandando ‘baci per il bambino!“.

Ecco le ultime foto della futura mamma, più bella che mai al Brazil Foundation Gala, tenutosi nel W South Beach a Miami in Florida. Per l’occasione, la splendida modella indossava un mini abito con sequins, della pre-collezione autunno-inverno 2012/13 di Fendi. E.L.