Addio glamour e tacco 12! Da quando Beyoncé ha partorito ha decisamente cambiato look. Lei stessa lo ammette e spiega: “Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui non avrei indossato tacchi. Adesso che ho una figlia, vado in giro portandola in braccio tutto il giorno. Ora indosso mocassini e scarpe oxfords. Mi piacciono perché sono confortevoi e non hanno il tacco“.

La cantante ha anche ammesso di essersi tagliata i capelli da sola e che il suo look più naturale piace a Jay-Z. Dopo aver allattato Blue Ivy per 10 settimane ora è a dieta e spera di recuperare il suo peso forma. Anche se il suo corpo le piace molto, più rotondo, la cantante ammette di voler ritrovare il suo peso forma.

Eccola in giro a New York mentre indossa le ballerine Charlotte Olympia a forma di gatto. Le ballerine sì, ma con stile!

Bey è anche stata eletta la donna più bella dalla rivista People seguita da Sofia Vergara, Charlize Theron, Lily Collins, Madeleine Stowe, Christina Hendricks, Michelle Williams, Paula Patton, Miranda Lambert e Kate Middleton. Posa in copertina della rivista, e sceglie un abito Marchesa parte della collezione primavera-estate 2012. A.R.