UNA Hotels & Resorts ha da sempre un’attenzione particolare nei confronti delle donne. Il valore della donna non è certo limitato o limitabile a una ricorrenza. Ben venga l’8 marzo, purché sia la celebrazione dell’identità femminile in tutta la sua pienezza, aldilà dei luoghi comuni e dei cliché.

Mai come in questo momento serve emancipare la clientela dall’identità di genere. Perché alle donne non servono i festeggiamenti di un giorno, ma serve lavoro, servono servizi sociali che consentano loro di lavorare al meglio gestendo contemporaneamente i loro molteplici ruoli di professioniste, compagne e madri.

UNA Hotels, azienda “femmina” a partire dal brand, coglie l’occasione per ricordarlo a tutti e, senza trascurare il piacere di un pensiero speciale per le sue clienti, dà spazio alla parità nella diversità, e così in occasione dell’8 marzo presenta offerte su misura anche per la clientela maschile.

E’ con questo spirito che nasce l’offerta di UNA Hotels & Resorts per l’8 marzo. Prima di tutto un omaggio agli uomini, con una speciale proposta legata all’enogastronomia.

Dal 10 al 12 marzo sarà, infatti, possibile usufruire del pacchetto legato all’importante manifestazione enologica “Terre di Toscana“, ospitata dall’UNA Hotel Versilia. La proposta, a una tariffa di 105.00€ per una notte a persona, prevede, per tutti gli uomini che prenoteranno l’8 marzo, tramite il numero verde, uno sconto del 15%.