La giovane cantante country Taylor Swift è attualmente impegnata con il suo tour in Australia. Dopo le tappe di Perth, Adelaide e Brisbane eccola atterrata a Sydney con tutta la sua famiglia. Taylor è stata fotografata mentre passeggiava sulla spiaggia di Bondi Beach con il fratello mentre su Twitter ha regalato ai fan una sua foto durante un giro in barca notturno lungo la costa di Sydney.

Oggi però è già volata via ed è atterrata a Melbourne: “La prima sera a Melbourne è stata bellissima.! Adesso guardo un film e mangio tailandese. Vita da hotel“. La cantante sarà a Melbourne per altri due concerti e poi si sposterà ad Auckland in Nuova Zelanda per chiudere il suo Speak Now Tour 2012.

Taylor Swift è al numero 1 nella classifica dei più ricchi cantanti stilata da Billboard. Taylor si è piazzata al primo posto con 35 milioni di dollari, seguita dagli U2, Kenny Chesney, Lady Gaga, Lil Wayne, Sade, Bon Jovi, Celine Dion, Jason Aldean e Adele.

Non si sono piazziate male neanche Katy Perry al quattordicesimo posto, seguita da vicino, al sedicesimo posto, da Britney Spears e infine da Rihanna alla posizione ventidue. A.R.