Stuart Weitzman, Mario Testino e Natalia Vodianova… un trio perfetto!

Calzature comode e confortevoli, scatti perfetti e sensuali, una donna, modella, attrice e mamma, che non rinuncia alla sua femminilità. La nuova campagna Stuart Weitzman è bella e ce la ricorderemo sicuramente!

Che ci fanno un brand di calzature, un fotografo molto affermato e una splendida modella insieme? Preparano una campagna dal forte impatto emozionale. Una sexy woman è pronta ad indossare scarpe comode e fantastiche: “You make the most comfortable heels; I can really wear them all day“. Con questa fama Stuart Weitzman, direttamente da New York, porta avanti il suo piano d’espansione ottenendo grande successo anche in casa nostra.

Gli scatti in bianco e nero della nuova campagna pubblicitaria fanno trapelare il lato sexy di una donna bellissima che indossa calzature Stuart Weitzman e si sente a proprio agio su tacchi vertiginosi all day.

Fascino e sex-appeal si percepiscono lontano un miglio. Giocate anche voi con fiocchetti, punte argentee, intrecci, niente è più femminile. “Bringing sexy back“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Natalia Vodianova per Stuart Weitzman
Natalia Vodianova per Stuart Weitzman
Natalia Vodianova per Stuart Weitzman
Natalia Vodianova per Stuart Weitzman
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp