Somatoline Cosmetics crea un vero anti-age per la pelle del corpo. Lift Effect Corpo è un inovativo trattamento appositamente formulato per agire sulla struttura cutanea, prevenire e attenuare i processi di rilassamento.

Ideale per le “zone critiche” che hanno tendenza a perdere di elasticità con l’età come addome, cosce ma ancora l’interno delle braccia, grazie a questo trattamento, la pelle risulta più distesa, compatta e ridensificata, q questo, in 8 settimane! Ma non è tutto! Volete davvero offrire un effetto lifting al vostro corpo? Non dimentichiamoci quindi anche del collo e il décolleté!

Più delicata e fragile della pelle del corpo, la pelle del collo e del décolleté è meno spessa ma è comunque frequentemente esposta all’aggressione di agenti esterni. Con l’andare degli anni il tessuto cutaneo diventa più sottile, perde tono ed elasticità, ed ecco che è la via libera a rughe e lassità cutanee!

Così, ecco che Somatoline crea Lift Effect Collo e Décolleté: un trattamento anti-age ad effetto lifting che riduce le rughe e leviga la pelle in sole 4 settimane! Tutto questo, grazie al BioLiftup-complex™ che svolge un’azione anti-age e anti-radicali liberi, stimola la produzione di collagene ed elastina ricompattando la struttura cutanea. 3, 2, 1… pronti? Via! A voi di iniziare il trattamento per prepararvi al bikini e magari ringiovanire di qualche anno strada facendo! E.L.