La giovane attrice italiana, Cristiana Capotondi, ha personalizzato e firmato un Samsung Galaxy White che sarà poi venduto all’asta su eBay.it tra il 19 e il 26 marzo. Questa iniziativa è stata creata per sostenere i diritti delle donne ed è stata realizzata in partnership con la Fondazione Robert Kennedy.

Nella sua versione White, il Galaxy Note è molto femminile e Cristiana Capotondi ha deciso di decorare la cover con un fiore di loto. Tramite la Fondazione Robert Kennedy, il device verrà messo all’asta su eBay.it e i proventi saranno infatti devoluti al sostegno del progetto Speak Truth To Power, un manuale educativo sui diritti umani che educa gli studenti italiani delle scuole superiori e il pubblico sui diritti umani con particolare attenzione alla Violenza Domestica e alla Violenza contro le Donne.

Sono lusingata di aver potuto partecipare a questo progetto benefico con Samsung e Fondazione Robert Kennedy, per sostenere un tema come quello dei diritti delle donne a me molto caro,” ha commentato Cristiana Capotondi. “Anch’io come tutte le giovani donne di oggi utilizzo inoltre quotidianamente la tecnologia per gestire al meglio la mia vita frenetica tra un set e l’altro. Viaggio molto e per me è importante rimanere sempre connessa con amici e familiari, e proprio per questo apprezzo un dispositivo come questo, dal look accattivante e che mi permette di personalizzare foto, video e messaggi per farmi sentire ancora più vicina ai miei cari.”. A.R.