Dopo la gravidanza, infatti, la splendida Elena Santarelli ha perso 24 chili in un anno utilizzando un perfetto mix di dieta, acquagym, coolsculpting e… passeggino.

Infatti è proprio spingendo il piccolo Giacomo durante lunghe passeggiate, coadiuvandosi con una dieta basata sulle sue intolleranze alimentari e sottoponendosi a rilassanti sedute di trattamenti estetici in compagnia dell’ormai inseparabile twitter – da cui i fans della “venere di Latina” possono conoscere ogni sua confidenza – che Elena ha raggiunto uno stato di forma pressoché perfetto.

A tutto ciò la Santarelli ha aggiunto una massiccia dose di impegni di lavoro, sport e momenti di totale relax tra creme per la pelle di tutti i tipi, idratanti, drenanti e rassodanti. Elena può quindi sfoggiare una pelle luminosa e compatta su un corpo in perfetta armonia, stato ideale che fa il pari con la gioia dal tempo passato in compagnia dell’adorato pargoletto.

Ma per raggiungere un risultato simile ci vuole tanta pazienza e costanza. Tra un impegno di lavoro e una corsa, come si legge nell’ultimo numero di CHI, sembra che Elena non abbia dimenticato di fare una scappata anche al suo centro di bellezza preferito per una seduta di Coolsculpting, come testimoniano le foto allegate, in cui la bella soubrette viene ritratta presso l’Unità LaClinique di Milano. F.A.