Prénatal presenta la linea realizzata con la fibra del latte!

Il latte fa bene quello si sapeva! Prénatal lancia una linea di capi realizzati con la fibra del latte, dotata di proprietà naturali antibatteriche derivanti dalla caseina, principale proteina del latte. Una fibra non solo piacevole al tatto e ideale per le pelli più sensibili, ma divertente e spiritosa con stampe adorabili!

E’ indispensabile alla buona crescita dei più piccoli. Ora, entra anche nel loro guardaroba! Il latte è infatti protagonista da Prénatal, che presenta una linea di capi realizzati con la fibra del latte!

Quest’ultima offre numerosi vantaggi per il benessere di mamme e bambini: la caseina, principale proteina del latte, ha infatti lo stesso ph della pelle e cosi garantisce il massimo comfort anche alle pelli più sensibili. Ma non è tutto! Viene anche gradualmente liberata dal filato naturale, nutrendo la pelle costantemente.

Non solo buona per la pelle ma anche bella per gli occhi: i capi si distinguono da stampe divertente che richiamano il mondo del latte. Per i neonati, da 0 a 12 mesi, ecco due teneri body per lui e lei, ma ancora morbide tutine con stampa “effetto mucca” all over e simpatici avaglini con la scritta “Milk Friendly“.

Ma Prénatal pensa anche alle mamme! Per loro, ecco alcune t-shirt, camicie da notte e pratiche maglie di allattamento nei colori panna e verde salvia oppure panna e prugna. La collezione sarà disponibile online e nei negozi da fine aprile. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Prénatal
Prénatal
Prénatal
Prénatal
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp