E’ indispensabile alla buona crescita dei più piccoli. Ora, entra anche nel loro guardaroba! Il latte è infatti protagonista da Prénatal, che presenta una linea di capi realizzati con la fibra del latte!

Quest’ultima offre numerosi vantaggi per il benessere di mamme e bambini: la caseina, principale proteina del latte, ha infatti lo stesso ph della pelle e cosi garantisce il massimo comfort anche alle pelli più sensibili. Ma non è tutto! Viene anche gradualmente liberata dal filato naturale, nutrendo la pelle costantemente.

Non solo buona per la pelle ma anche bella per gli occhi: i capi si distinguono da stampe divertente che richiamano il mondo del latte. Per i neonati, da 0 a 12 mesi, ecco due teneri body per lui e lei, ma ancora morbide tutine con stampa “effetto mucca” all over e simpatici avaglini con la scritta “Milk Friendly“.

Ma Prénatal pensa anche alle mamme! Per loro, ecco alcune t-shirt, camicie da notte e pratiche maglie di allattamento nei colori panna e verde salvia oppure panna e prugna. La collezione sarà disponibile online e nei negozi da fine aprile. E.L.

Prénatal
Prénatal
Prénatal
Prénatal