D.A.T.E. presenta la collezione di sneaker create solo ed esclusivamente per la donna. Disegnata attorno al piede femminile, la scarpa D.A.T.E. è declinata in vari modelli per la stagione estiva 2012.

Sfoderate e super leggere le D.A.T.E. Basic Low sono in morbidissimo suede. Potrete scegliere tra il blu notte, il prugna, il sabbia e il turchese tutte impreziosite dai dettagli bianchi a contrasto come la sottile suola, il logo quadrato, i profili e le impunture. Perfette da indossare sia con i jeans che con le mini gonne o gli shorts, le D.A.T.E. Basic Low sono disponibile al prezzo di 79 Euro.

I più avventurosi invece adoreranno le D.A.T.E. Passion disponibili nella versione High (109 Euro) e Low (99 Euro). Perfette per la camminate più dure, le Passion hanno una tomaia microforata per lasciar respirare il piede e una suola più robusta. Alte o basse, con allacciatura classica e con fodera in contrasto sono declinate nelle tinte più classiche, per un jeans da battaglia o un bermuda multitasche.

Se invece la vostra meta per le vacanze è il mare non potrete partire senza le vostre D.A.T.E. Espadrillas (69 Euro). Hanno la forma e la suola delle vere Espadrillas, ma si allacciano come una scarpa sportiva. Il tallone è stato rinforzato e la suola in corda intrecciata è stata abbinata ad un sottile fondo in gomma. I colori sono super estivi: giallo sole, lilla, fucsia, verde acqua, blu pavone, beige e tabacco. A.R.