Nuovo tatuaggio per Rihanna!

Chissà quanti tatuaggi ha la cantante Rihanna? Lei stessa ha perso il conto! Bisognerebbe chiedere a chi ha avuto l'onore di tatuarla. La scorsa settimana RiRi si è fatta tatuare sulla clavicola. Scoprite cosa...

Ormai non li contiamo più. Lei stessa ha ammesso di non ricordarsi bene quanti ne abbia. La cantante delle Barbados ha un nuovo tatuaggio. Questa volta si stratta di una piccola croce tra la clavicola e il collo. A rivelare la notizia è il suo amico tatuatore di New York, Bang Bang, che su Twitter giovedì sera scriveva: “Rihanna si è fatta un nuovo tatuaggio 🙂 Ve lo farò vedere presto” e il giorno dopo posta a foto con scritto: “Nuova croce tatuata su Rihanna ieri sera“.

La rivista Us Weekly ne ha approfittato per intervista l’artista tatuatore che ha dichiarato: “Abbiamo mischiato l’inchiostro con acqua cosi’ sarà più chiaro, come il tatuaggio “rebelle” sul suo collo. Lo adora. Impazzisce sempre quando è finito e salta su e giù come una 16enne a cui regali una macchina“.

Bang Bang è noto per aver tatuato moltissime celebrities come Katy Perry, Russell Brand, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp