Novità in arrivo per il designer Alberto Del Biondi

Il designer di Padova, Alberto Del Biondi, mette un termine alla sua collaborazione decennale con Pirelli e la linea PZero. Nuovi impegni e tanti progetti stimolanti aspettano il designer. Sentiamo cosa ha da dirci....

Dopo una lunga collaborazione che dura ormai da dieci anni con il brand Pirelli e la lina PZero, il designer Alberto Del Biondi ha deciso di esplorare altre realtà. La collezione autunno-inverno 2012/2013 segna l’ultima collaborazione con il brand. Il designer ora si dedicherà ad altri progetti come quello con Ralph Lauren e la linea RLX.

Sono molto soddisfatto della collaborazione avuta con Pirelli che mi ha consentito di essere uno degli ideatori della linea PZero fin dagli esordi. E’ stata una scelta avvincente che per la prima volta ha fatto aprire il mondo della moda ad un brand legato all’industria. In questo momento siamo concentrati su molti progetti creativi nel mondo degli accessori e calzature per alcuni dei più importanti marchi a livello mondiale. Uno dei progetti che trovo più stimolanti ed innovativi è per la linea RLX (Ralph Lauren) che mi permette di esplorare il mondo del design abbinato alla tecnologia, un settore che avevo già esplorato con PZero ma che ora diventa di respiro mondiale grazie alla forza del marchio RLX“, ha dichiarato Alberto Del Biondi. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alberto Del Biondi per Pirelli PZeroAlberto Del Biondi per Pirelli PZero
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp