Nasce Autoaspillo.com, il primo sito di auto dedicato alle donne

Nel giorno della Festa della Donna, Asap Online lancia il sito Autoaspillo.com, il primo portale di auto dedicato alle donne. Special partner di questo lancio è Lancia che per un mese sponsorizzerà la Ypsilon 5 porte sul portale...

Asap Online sceglie proprio l’8 marzo per lanciare il primo sito di automobili dedicato alle donne. Si chiama Autoaspillo.com e si propone di parlare di auto al femminile. Ormai le donne si sono pian piano appropriate la scelta dell’auto e per loro sono molto importanti sicurezza, optional, colori di tendenza, eco-sostenibilità e praticità.

Il sito è nato quindi dall’ascolto delle esigenze femminili: dalla nostra indagine risulta che le donne lamentano un linguaggio poco comprensibile, troppo tecnico e la mancanza di informazioni che siano di vero interesse” – spiega Gabriella Crafa, Responsabile Editoriale di Asap Online – “Il nostro intento è quindi di parlare alle donne in modo più semplice e comprensibile, trattando i temi più cari al pubblico femminile”.

E per questa speciale occasione, Lancia sponsorizzerà la nuova Ypsilon 5 porte sul sito per tutto il mese di marzo. “La scelta di Lancia di sponsorizzare questa iniziativa consolida il nostro ruolo di partner strategico per le aziende, offrendo strumenti impattanti e innovativi per realizzare campagne di digital advertising sempre più efficaci, per la visibilità del brand.” spiega Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy “Continuiamo ad investire sulle nuove frontiere dell’advertising per assicurare agli utenti contenuti sempre di qualità che garantiscono esperienze di intrattenimento coinvolgenti e appassionanti e rispondono a specifici target”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Autoaspillo.comAutoaspillo.com
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp